Lo staff di Blowing in the wind vi attenderà per la partenza da Lerici o La Spezia alle ore 10 del mattino. In caso di necessità sarà possibile anticipare o posticipare l’orario di partenza. Rotta verso Punta Pineda con sosta bagno. Punta Pineda e le sue piscinette sono tra gli angoli di mare segreto più suggestivi ed esclusivi che la provincia spezzina custodisca. Una delle spiagge nascoste di Liguria, esclusiva perché non molto frequentata, ma soprattutto perché difficilmente raggiungibile. Rotta verso Riomaggiore, Manarola e Vernazza. Soste bagno a vostra preferenza in piccole calette dove potrete fare anche snorkeling. Tra un bagno e l’altro vi sarà offerto anche un buon pranzo a bordo, composto da prodotti tipici locali, quali focaccia alla genovese, trofie al pesto fredde, pizza o sandwich, accompagnati da un gustoso vino e un sorso di limoncello come digestivo. Rientro previsto per le ore 18.
Il costo è di 1200€ con barca privata, mentre se si decide di condividere la barca con altri ospiti, il costo è di 300€ a testa. Il tour condiviso viene avviato solo quando si raggiunge il numero di 4 partecipanti.
Il tour include: 2 skipper, una guida interprete (italiano, inglese, tedesco, spagnolo e francese), pranzo (prodotti locali di stagione, vino, limoncello), set di foto ricordo, gadget e foto fantastiche.
Tour personalizzabile previo accordo con lo staff.